Purchase - Ars
In un'ottica che vuole rivoluzionare radicalmente il modo di vivere gli aspetti economici in ambito artistico, e al passo con le nuove forme di condivisione che sempre più è necessario sperimentare per uscire da una filosofia puramente commerciale e speculativa che ha condotto la nostra società a questo disastro culturale collettivo, P-Ars propone diverse possibilità di interazione a quanti vogliono "comprare" oppure "vendere".
P-Ars offre, richiede e pratica un'informazione completa per entrambe le parti contraenti ogni transazione economica.
P-Ars permette a chiunque di accedere alle sue rendicontazioni, professando trasparenza totale su tutte le transazioni economiche effettuate.
P-Ars vuole sostituire ai valori della società mercantile - concorrenza feroce, ognuno per sè, accumulazione senza limiti - i valori dell'altruismo, della reciprocità e della convivialità. Si impegna a far sì che gli scambi di servizi e prodotti non siano semplici scambi di cose, oggetto di calcolo puramente monetario, ma scambi tra uomini.
Denaro
Per tutto quanto è esposto su questo sito, e per le consulenze organizzative, artistiche, amministrative dello Studio: fate voi un'offerta, a seconda delle vostre disponibilità e delle vostre valutazioni di valore; la vostra proposta verrà sicuramente presa in considerazione e discussa.
Scambio
Se non potete o non volete ricorrere al denaro, P-Ars è pronto a scambiare informazioni, know-how, esperienze, idee, progetti, materiali.
Gratuità
Riscoprire questo valore è la chiave per far sì che le arti possano rifiorire in questo periodo storico; P-Ars crede fermamente in questo, inoltre vigila affinchè tutte le forme di gratuità delle sue attività non abbiano esternalità nascoste, cioè costi fatti ricadere su terze parti non in accordo su quanto dichiarato nella sua filosofia d'azione.
Percorsi di approfondimento consigliati:
Presentation
Personal
Participate