Id River/Brother/Desert/Lover di Johnny Fishborn
Contenuto
presentazione del disco
Keywords
"Quando il mondo può dormire allora, il pensiero vero può nascere."

copertina fishborn

Gionatan Agostino Scali, in arte Johnny Fishborn, è nato il 1 Aprile del 1984.
Ecco spiegato il buffo nome d'arte: nato il giorno del pesce d'aprile, il giorno dei matti in terra anglosassone.

FISHBORN incarna proprio gli aspetti un pò folli e un pò pazzi di chi nella vita vuole dare brio alle storie, vuole cercare leggende, conoscere tanto, tante vite, vivere esperienze e mai fermarsi, perchè in continua ricerca, in costante cambiamento.

Con questo disco dal nome ipnotico e cantilenoso

RIVER
BROTHER
DESERT
LOVER

vuole metter un segno nella sua vita. Dopo un'attività di 12 anni di musica (suona da quando ha 15 anni), le varie esperienze in molte band, tra cui la fantastica esperienza odierna con i FUTURE POST PASTA, l'hanno spinto tra l'anno scorso e quest'anno a fare il primo album. A causa della perdita del lavoro e dell'insoddisfazione della carriera da ingegnere decide di buttarsi nell'unica cosa che crede che possa fargli bene e fare bene nella sua vita. Mette insieme 11 brani che hanno segnato la sua vita e li inserisce in un disco, una promo di presentazione, nella quale si trovano flussi di pensieri, preghiere, grida interiori, angoli di serenità, e momenti di rara delicatezza, una ricerca della pace paradossalmente contraddetta dalla scelta di creare dissonanze che mettono a disagio l'ascoltatore.

Un disco che forse è meglio godere nel cuore della notte, quando il mondo può dormire allora, e il pensiero vero può nascere.

www.myspace.com/johnnyfishborn

http://www.youtube.com/user/johnnyFishborn